1271480974

Ricordiamo il servizio offerto dal Comune di Taggia, ormai in vigore da qualche mese, del Parcheggio Rosa “Mamma a Bordo” e del Parcheggio Bimbo “Bimbo a Bordo”.

 

Parcheggio Rosa – “Futura Mamma a Bordo" consiste nell’esenzione, dall’inizio della gravidanza fino al momento della nascita, del pagamento della tariffa di sosta nei parcheggi della città delimitati in blu, per un massimo di due ore giornaliere (non recuperabili in altri giorni e non cumulabili) per un unico veicolo, con l’obbligo di utilizzare l’apposito contrassegno fornito dal Comune debitamente compilato nella parte della tabella oraria.

 

 

 

Parcheggio Bimbo – “Bimbo a Bordo” è un'iniziativa rivolta a tutti/e i bambini/e residenti nel Comune di Taggia. Consiste nell’esenzione, dalla nascita al compimento dei due anni di vita, del pagamento della tariffa di sosta nei parcheggi della città delimitati in blu, per un massimo di due ore giornaliere (non recuperabili in altri giorni e non cumulabili); il beneficio potrà essere utilizzato, in presenza del bambino a bordo della vettura scelta, da tutta la famiglia, sempre dotando l’automobile del contrassegno “Bimbo a Bordo”.

 

 

 

Per ulteriori informazioni e per richiedere il contrassegno potete rivolgervi presso lo Sportello Ascolto all’ingresso del Comune di Taggia.