84586798

Sarà attivo a partire da venerdì 8 marzo 2019 il PUNTO CLIENTE INPS presso il Comune di Taggia. Il servizio sarà a disposizione dei cittadini tutti i venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso lo sportello dei Servizi Sociali.

Presso il “Punto Cliente”, mediante l’accesso ad apposite banche dati dell’INPS, i cittadini potranno avere informazioni di carattere generale sullo stato delle domande, la stampa dell’estratto contributivo, del duplicato CUD di certificazione dei redditi pensionistici e della Certificazione Unica, dei pagamenti di prestazioni effettuati dall’INPS, del duplicato modello ObisM (cedolino di pagamento della pensione) nonché prenotare appuntamenti presso le sedi INPS (servizio, totalmente gratuito, rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Taggia)

Per accedere ai servizi sarà necessario presentare i seguenti documenti: Carta di Identità e Codice Fiscale.

Sarà possibile fruire dei servizi anche per conto di un familiare. In questo caso il delegato dovrà esibire apposita delega sottoscritta dal delegante e corredata dai documenti di identità ed i codici fiscali di entrambi i richiedenti.

torna all'inizio del contenuto