1202304274

Il servizio di refezione scolastica è gestito in appalto da una Società che fornisce i pasti ai bimbi delle Scuole Dell’infanzia, della Primaria e Secondaria di Primo Grado che ne fanno richiesta.

La modulistica è scaricabile dal sito web del Comune di Taggia o reperibile presso gli Uffici Comunali.

Il servizio può fornire diete speciali, in sostituzione dei menu previsti, con cibi particolari sia per motivi di salute documentati, sia religiosi o etici.

L’iscrizione al servizio mensa va presentata annualmente dal 01 marzo di ogni anno solare ed entro e non oltre il 30 aprile e comunque successivamente all’iscrizione dell’alunno a scuola.

Il costo del buono pasto è pari a € 4,50.

Su presentazione della Dichiarazione ISEE in corso di validità, sulla base del Regolamento comunale, è possibile ottenere un abbattimento del costo del buono.

Il pagamento dei buoni mensa si effettua nel seguente modo: 

  • tramite pagamento in contanti presso gli sportelli comunali negli orari lunedì–mercoledì h 8.30-13.00 e giovedì  15.30-17.00;
  • presso lo sportello ATM della Banca Intesa San Paolo con bancomat

 

  • con carta di credito mediante l’Applicazione Spazio/Scuola alla voce Pagamenti.

 

Il sistema di refezione scolastica dall’inizio dell’a.s. 2018/2019 è totalmente informatizzato e tramite l’App Spazio Scuola, scaricabile per Android o iOs, è possibile monitorare il proprio credito personale e verificare il quantitativo dei pasti consumati.

Al momento dell’effettuazione della ricarica è sempre OBBLIGATORIO indicare nella causale il CODICE PAN e NOME E COGNOME DELLO STUDENTE

Il codice PAN viene comunicato dall’Ufficio Pubblica Istruzione al ricevimento della domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica.

 

 

 CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

 

BREVE GUIDA ALL'UTILIZZO

----

Loading...

 

 

Attachments:
Download this file (PRESENTAZIONE APP SPAZIOSCUOLA.ppt)PRESENTAZIONE APP SPAZIOSCUOLA.ppt[ ]21726 kB
torna all'inizio del contenuto