1583491234

Bando per la selezione di n. 292 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Liguria

Scadenza : 28/09/2018 - Ore 23:59 (pec) ore 18.00 ( a mano)

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale (SCU) in Italia e all’estero, presentati dagli enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali.

Il comune di Taggia ha la possibilità di garantire n. 8 posti distribuiti su due Progetti

  • Basta Veramente Poco .. per fare tanto (ambiente) 4 volontari
  • Senza Età ( animazione centri anziani) 4 volontari

Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto individuare il progetto di SCU.

Dopo aver scelto il progetto d’interesse, consulta la Home page del sito dell’ente www.taggia.it , dove troverai la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto (schema sintesi) , i tre moduli da presentare ( allegato 3,4 e 5) le indicazioni per poter partecipare alla selezione .

La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati al Comune di Taggia, ente che realizza il progetto scelto.  Puoi inviare la domanda via PEC, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con raccomandata a/r oppure presentarla a mano. La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Ricorda di allegare la copia della carta d’identità e della patente e gli eventuali attestati/titoli.

Per ogni quesito è a disposizione l’ufficio servizi socio educativi Longhi Mariadele Annarita:     tel 0184 476222   e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

torna all'inizio del contenuto