2106933210

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE


Il Comune di Taggia svolge le funzioni di sportello unico per le attività produttive avvalendosi del supporto delle cciaa riviera di liguria Imperia la spezia Savona, nel rispetto dell’art. 4 commi 10 e 12 d.p.r. 160/2010.

A partire dal 01 ottobre 2018 tutte le istanze, domande, dichiarazioni, segnalazioni e le comunicazioni nonchè gli elaborati tecnici e gli allegati dovranno essere presentati esclusivamente accedendo al sito http://www.impresainungiorno.gov.it e selezionando il comune di Taggia.

Si ricorda che per inviare le pratiche occorre disporre di una casella di posta elettronica certificata e strumenti di autenticazione digitale (smart card o token usb).

Le istanze eventualmente pervenute con modalita’ cartacea mediante deposito all’ufficio protocollo oppure pervenute alla pec del comune saranno considerate prive di efficacia e non produrranno alcun effetto amministrativo.

Per le pratiche con aspetti piu’ complessi e specialistici, e’ possibile concordare un appuntamento con gli uffici competenti.

Si informa che l’accesso al portale impresa in un giorno consente all’utente di poter utilizzare la modulistica unificata e standardizzata approvata dalla regione liguria in recepimento degli accordi in conferenza unificata in vigore per tutte le attività.

Per presentare le pratiche al SUAP occorre accedere al portale Impresainungiorno cliccando sul logo qui sotto.

 


LA MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA E’ VISIONABILE SELEZIONANDO IL SEGUENTE INDIRIZZO:


https://www.regione.liguria.it/homepage/imprese-e-lavoro/commercio/modulistica-suap.html

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE TEL. 0184/476222

  • RESPONSABILE  - Dr.ssa Elena Bedino
  • REFERENTI – Dr.ssa Eliana Menato - Massimino Arieta

Resterà possibile inviare, con posta elettronica certificata alla pec del Comune, solo la documentazione non presente sul portale impresainungiorno che è disponibile nella sezione Ufficio Commercio.

Si prega di contattare l’ufficio per le eventuali istanze, comunicazioni prive di modulistica standardizzata.

torna all'inizio del contenuto